Bando borse di studio a.a. 2013/2014

Data Scadenza: 28 ottobre 2013

Bandi di concorso Borsa di Studio A.A. 2013/2014

Si informano gli studenti che con Delibera del Consiglio di Amministrazione dell'A.DI.S.U. del 27 giugno 2013 è stato approvato il Bando di Concorso per l'assegnazione di Borse di Studio, Servizi Abitativi presso le Residenze Universitarie e Contributi per Mobilità Internazionale per l'a.a. 2013/2014.
Gli studenti interessati potranno presentare domanda, esclusivamente on-line, accedendo dal sito dell'ADISU Salerno: http://www.adisu.sa.it oppure dal sito dell'Università degli Studi di Salerno alla sezione "Area Utente", selezionando login e immettendo nome utente e password personale.
Le scadenze per la presentazione della domanda di Borsa di Studio sono le seguenti:

• 21 agosto 2013 per gli studenti che si iscrivono per l'a.a. 2013/2014 ad anni successivi al primo (esclusi i Conservatori)
  • 29 agosto 2013 per gli studenti che per l'a.a. 2013/2014 si iscrivono ai primi anni (esclusi dottorati di ricerca, scuole di specializzazione e Conservatori)
  • 28 ottobre 2013 per gli studenti iscritti (o in attesa di iscrizione) per l'a.a. 2013/2014 al primo anno dei corsi di dottorato di ricerca e delle scuole di specializzazione obbligatorie per l'esercizio della professione nonché al primo anno e ad anni successivi dei Conservatori di Avellino e di Salerno

I candidati potranno richiedere eventuali informazioni in merito alla partecipazione al presente Concorso recandosi presso l'Infopoint dell'Ufficio Diritto allo Studio, sito nei locali della Segreteria Studenti, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nel periodo 03 luglio - 29 ottobre 2013.
I candidati potranno inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica stud1314@unisa.it cui sarà dato riscontro, di norma, mediante l'aggiornamento delle FAQ consultabili sul sito dell'Università degli Studi di Salerno all'indirizzo http://www.unisa.it/AREAIII/uff_dirittoallostudio/borse_di_studio/faq/domande_frequenti_borse

Scarica il bando

BANDO DI CONCORSO A.A. 2013/2014
Studenti stranieri

Bando di concorso a.a. 2013/2014 per l'assegnazione di posti alloggio e pasti gratuiti a favore di studenti stranieri provenienti dall'Africa, dall'Asia e dall'America Latina meritevoli iscritti a corsi di studio dell'Università degli Studi di Salerno.

Scarica il bando