Facoltà  di Farmacia

Rinvio attività didattiche

L'esame di Chimica Farmaceutica e Tossicologica II (CL in Farmacia e CL in CTF) previsto per il giorno 7 febbraio è spostato a Lunedì 13 ore 9 Aula 1.

/------------------------------------------------------------------------------------/

Si avvisano gli studenti che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche e della difficoltà di alcuni docenti a raggiungere il Campus di Fisciano, i seguenti esami (previsti per oggi 8 febbraio 2012) subiscono le seguenti modifiche:

• Prof. ssa P. Cimino "Abilità informatiche"- C.L Tecniche Erboristiche - spostato al 17 febbraio ore 9,00 in aula Multimediale.

Si avvisano gli studenti che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche e della difficoltà di alcuni docenti a raggiungere il Campus di Fisciano, un certo numero di esami previsti in data odierna sono stati spostati a data da destinarsi.
I docenti che in data odierna hanno tenuto gli esami previsti dal calendario, provvederanno a definire una seduta straordinaria per gli studenti che, regolarmente prenotati per il primo appello di febbraio 2012, sono stati impossibilitati a raggiungere il Campus a causa delle avverse condizioni atmosferiche

Si avvisano gli studenti che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche e della difficoltà di alcuni docenti a raggiungere il Campus di Fisciano, i seguenti esami (previsti per oggi 7 febbraio 2012) sono spostati a data da destinarsi

Fisica Prof. Acernese F. (Corso di Laurea in Tecniche Erboristiche)
Prof. De Caprariss P. - Chimica Farmaceutica - (CL in Farmacia)
Prof. Bruno Ines - Chimica Organica e Chimica delle sostanze Naturali (Farmacia)
Prof. Rastrelli L: Chimica degli alimenti Prodotti dietetici ed Idrologia
Prof. Barone F. Altre Attività di Informatica (Farmacia).
Prof. Tajana G. - Anatomia - (CL in Farmacia)
Prof.ssa Autore G. Chemioterapia/Tossicologia - (cl in Farmacia); Tossicologia Ambientale (cl Farmacia), Tossicologia (CTF)

Date ed aule saranno successivamente comunicate anche via Web.

D'Ordine del Preside

Fisciano 7.02.2012