Stage a Parigi con Touteleurope.eu

Touteleurope.eu, portale francese d'informazione sulle questioni europee, è alla ricerca di uno stagista da inserire nella redazione di Parigi.

La risorsa si occuperà di realizzare contenuti che sintetizzino gli eventi d'attualità del giorno in Francia ed Europa, di partecipare a incontri per telefono e in video, di realizzare contenuti multimediali per il sito e di partecipare a eventi e conferenze.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

• Essere studenti di livello BAC + 4/5 (primo o secondo anno di laurea magistrale)
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese
  • Avere familiarità con i social network

Per partecipare è necessario stipulare una convenzione di stage con la propria università.

Per candidarsi inviare il proprio CV accompagnato da lettera di presentazione al seguente indirizzo email: redactionTLE@touteleurope.eu

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale.

touteleurope