unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

ONE Youth Ambassador

 

L'associazione ONE, organizzazione che opera con campagne e attività di sensibilizzazione per combattere la povertà estrema e le malattie prevenibili, ha indetto la quarta edizione del programma ONE Youth Ambassador volto a sostenere campagne di sensibilizzazione contro la povertà e a favore della cooperazione allo sviluppo.

 

L'associazione ricerca quaranta giovani ambasciatori che rappresentino e portino avanti, durante tutto il 2017, una serie di interventi creativi e innovativi a sostegno delle proprie campagne di sensibilizzazione.

 

Gli ambasciatori si occuperanno di incontrare i rappresentanti politici della propria circoscrizione, di partecipare a eventi, di utilizzare i social media per sensibilizzare l'opinione pubblica e di partecipare a programmi radiofonici e televisivi.

 

Per partecipare occorre essere disponibili a partecipare alle sessioni introduttive e di formazione relative al programma che si terranno, in via telematica, a Febbraio 2017 e al lancio formale del programma ad inizi di Marzo.

 

Per candidarsi occorre inviare entro il 20 dicembre 2016 il proprio CV al seguente indirizzo email: italyya@one.org

 

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale.

 

 

ONEthing