Seminario "Lavorare nella Cooperazione"

Data evento: 30 marzo 2017

Il Ministero degli Esteri ha lanciato un'iniziativa con lo scopo di orientare gli studenti verso le opportunità di carriera fra le posizioni professionali facenti capo all'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo.

L'iniziativa fa la sua prima tappa a Napoli, il 30 marzo dalle ore 10:00 presso l'Aula Pessina dell'Università Federico II - Corso Umberto I, 40, con il seminario "Lavorare nella Cooperazione".

Al seminario interverrà il viceministro degli Affari Esteri con delega alla cooperazione internazionale Mario Giro, che relazionerà su: "Le opportunità professionali per i giovani nella Cooperazione".

Dopo la testimonianza di un giovane cooperante con esperienza, seguirà un dibattito con gli studenti.

Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente link.

seminariolavorare.jpg