Porada International Design Award 2017

Data Scadenza: 10 novembre 2017

Al via Porada International Design Award 2017, la nuova edizione del concorso internazionale che riguarda quest'anno la progettazione di diverse varianti di tavolini.

La sfida è interpretare i valori e l'identità di Porada, marchio protagonista del design italiano, attraverso la creazione di concept innovativi per varie tipologie di tavolini: da salotto, di servizio, coffe table, side table, in cui sia prevalente (ma non necessariamente esclusivo) l'uso del legno massello.

Possono partecipare al concorso:

• Progettisti e creativi.
  • Singoli o gruppi.
  • Liberi professionisti, dipendenti o studenti.

Le soluzioni presentate per l'edizione 2017 dovranno essere originali e inedite e finalizzate a valorizzare l'impiego di tecnologie produttive e processi di lavorazione tipici del legno massello.

La giuria sceglierà tre vincitori per ciascuna categoria ( Studenti e Professionisti) in gara, che verranno premiati durante un evento dedicato.

Categoria professionisti:

• 1 premio: 3.000 Euro.
  • 2 premio: 2.000 Euro.
  • 3 premio: 1.000 Euro.

Categoria studenti:

• 1 premio: 2.000 Euro.
  • 2 premio: 1.200 Euro.
  • 3 premio: 800 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.

Sarà possibile candidarsi entro il 10 Novembre 2017.

lgo porada