Borse di studio DayBreakHotels 2017

Il portale di prenotazione DayBreakHotels  ha indetto un bando per 2 borse di studio per gli studenti dei settori business e turismo che si sono distinti nei loro corsi.

La borsa di studio consiste in un massimo di 500 € che i due studenti selezionati potranno utilizzare per acquistare testi, materiali o corsi inerenti alla ricerca nell' innovazione del settore turismo e sostenere tutte le spese inerenti allo svolgimento degli stessi.

La borsa di studio è aperta a qualsiasi studente iscritto ad un corso di studio in business o turismo di un'università accreditata, che possa dimostrare profitto accademico attivo al momento della candidatura.

Per candidarsi alla borsa di studio lo studente dovrà inviare, entro le 24 del 31 Dicembre 2017, all'indirizzo: scholarship@daybreakhotels.com,  i seguenti documenti:

• Una lettera di presentazione di un professore, tutor o coordinatore del corso di studio frequentato
  • Una lista degli esami svolti, con relativi voti
  • Una presentazione personale di massimo 500 parole (in italiano o inglese) in cui il candidato spieghi perché dovrebbe essere scelto e perché la borsa potrebbe essere utile ai suoi studi.

Per maggiori informazioni sulle modalità si invita a visitare la pagina del sito collegata all'evento.

logo daybreakhotels