Borse di studio StudyPortals

Data Scadenza: 30 novembre 2017

StudyPortals, insieme all’Associazione ISIC e il British Council IELTS, ha lanciato le borse di studio Global Study Awards, allo scopo di aiutare gli studenti di tutto il mondo a studiare all’estero.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• almeno 18 anni al momento della candidatura
  • superamento del test IELTS al centro del British Councile e ricevuto la certificazione ufficiale “Test Report Form” (TRF), rilasciata dal British Council (negli ultimi due anni e prima della scadenza della candidatura)
  • sono in possesso di una Carta d’Identità di Studente Internazionale in corso di validità (ISIC) e/o la International Youth Travel Card (IYTC) al momento della candidatura

Una borsa di studio individuale ha un valore massimo di 10,000 sterline. Qualora le spese di iscrizione siano inferiori alle 10.000 sterline, il finanziamento rimanente viene assegnato per le spese di sussistenza per un massimo di 52 settimane a iniziare dalla data di iscrizione presso l’istituto di istruzione superiore.

Per ulteriori informazioni informazioni e candidarsi leggere qui.

Vi sono due bandi all’anno.
La scadenza per la prossima fase autunnale è il 30 Novembre 2017.

studyportals