unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

PhotoCall Extravergine 2017

Data Scadenza: 31 dicembre 2017

 

L'Azienda Agraria Hispellum, produttrice dell'olio extra vergine di oliva Terre Rosse, organizza un concorso fotografico chiamato PhotoCall Extravergine con lo scopo di raccontare lo stato dell'arte di un alimento che ci accompagna da millenni. Il tema principale è quello di fornire un'immagine nuova dell'extravergine, delle fasi di raccolta e della produzione; il concorso è aperto a tutti e le immagini ritenute migliori verranno pubblicate sulla photogallery del sito web dell'azienda, mentre al vincitore verrà avanzata una proposta di acquisto dei diritti di utilizzo dell'opera realizzata per i fini istituzionali di Terre Rosse, acquisto per il quale il budget è di 1.000 inclusi oneri fiscali.


Per poter partecipare, è necessario compilare il form sul sito ufficiale del concorso rispettando i seguenti requisiti:

  • Le immagini dovranno riguardare l'anno in corso e non dovranno essere manipolate con procedure di fotoritocco che modifichino la reale rappresentazione.
  • Nello specifico, le fasi che dovranno ispirare il fotografo sono la raccolta delle olive, l'estrazione ed il confezionamento.
  • Le immagini dovranno essere inviate in formato digitale (dimensione minima 2000x3000 pixel, formato JPG o TIFF)

 

Il termine ultimo per l'invio delle opere è il 31 Dicembre 2017, mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 28 Febbraio 2018. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

 

 

Terre Rosse logo