unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Opportunità di lavoro con Carpisa.

 

Carpisa,  noto marchio italiano di borse, valigie e pelletteria, è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita in numerose città. L'azienda, attiva dal 2001, ha raggiunto il numero di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti. Mediante uno stretto rapporto tra l'Azienda e il Punto Vendita e un giovane manager intraprendente Carpisa si è affermata come una realtà di successo, offrendo prodotti sempre alla moda con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le opportunità di lavoro attualmente aperte riguardano le figure di:

  • Addetti Vendita in varie regioni italiane, per le quali è necessario avere esperienza nel settore del retail, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e dinamicità. All'interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto, allestimento vetrine e gestione magazzino.
  • Junior Fashion Designer presso la sede di Nola (NA), per la quale è necessario aver conseguito una laurea in Fashion Design, Disegno Industriale o equipollente, avere spiccate capacità creative e progettuali, avere ottima capacità di utilizzo autonomo dei programmi Office, Illustrator e Photoshop, buona conoscenza dei programmi 3D.
  • Visual Merchandiser presso le sedi lombarde, per la quale è necessario avere esperienza nel settore. La risorsa si occuperà di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita Lombardia diretti e franchising; window planning e visual book.

 

Per maggiori informazioni relative alle singole figure consultare la pagina dedicata, effettuare la registrazione e inviare il cv.

 

 

 

 

 

 

Carpisa1