Borsa di studio per sviluppatori di videogames

Data Scadenza: 31 dicembre 2017

CrazyGames.com, portale di iochi online, offre ogni anno norse di studio a studenti. Lo scopo di CrazyGames.com è di portare ai giocatori le migliori esperienze di gioco possibili, senza la necessità di downloads, installazioni e costi d'acquisto.

La società ha deciso di aiutare gli studenti che stanno lavorando per costruire il futuro di questo ambito lavorativo, offrendo una borsa di studio rilasciata ad un solo studente ogni anno.

Requisiti:

• Lo studente sarà selezionato in base alla sua creatività e abilità nel campo dei media digitali oltre che nello sviluppo di videogames. La scelta sarà effettuata da una commissione composta da due esperti produttori e due sviluppatori di videogames.

Non vi sono limiti alla forma dei progetti da presentare alla commissione. Alcuni esempi possono essere: un prototipo, un saggio relativo ai giochi, una panoramica dello sviluppo dei videogames...

Come partecipare

Per partecipare è necessario presentare un solo progetto. Tale lavoro rimarrà di proprietà dello studente, CrazyGames.com lo prenderà in considerazione solo ai fini della borsa di studio e per nessun altro scopo. Lo studente manterrà il suo diritto di pubblicare il progetto altrove, se desidera farlo.

La borsa di studio prevede una retribuzione di 1.500 dollari.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.

Scadenza: 31 dicembre 2017

crazygames.com