unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Docunder30, concorso per giovani documentaristi

Data Scadenza: 31 ottobre 2017

 

D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la XI edizione di Docunder30 in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.
Il festival si propone di ricercare, valorizzare e pro- muovere i lavori realizzati da giovani autori la cui età non superi i 30 anni. Il Festival in questi anni ha consolidato una fiorente e produttiva sinergia con i giovani autori riuscendo a scoprire nuove personalità artistiche e offrendo loro una valida opportunità di visibilità.


Possono partecipare al concorso film documentari di qualunque tema e durata (film documentari, docu-fiction, documentari sperimentali, etc.) realizzati da giovani autori di massimo 30 anni, attivi in tutta Italia e all'estero. In caso di più autori è necessario che tutti siano under 30 (30 compresi). Sono ammesse opere in anteprima o già presentate al pubblico o in altri Festival.


I materiali inviati saranno utilizzati a scopo di promozione sul sito www.dder.org, sulla pagina Facebook di docunder30, nei comunicati stampa e nella campagna di comunicazione: catalogo e manifesti di Docunder30.


Per sapere come partecipare e per altri dettagli visita la pagina dedicata.


Scadenza:
31 ottobre 2017

Docunder30