Disney offre stage retribuito

Gli uffici di Walt Disney offrono posizioni lavorative a studenti universitari nell'ambito del marketing e della comunicazione nella sede di Londra.

Agli stagisti si offre l'opportunità di sviluppare competenze ed esperienza all'interno di una grande azienda, leader nel settore. Per lo stage è prevista una retribuzione annuale di £18,000 con 25 giorni di ferie.

Lo stage è rivolto a studenti universitari di Marketing o Comunicazione e avrà una durata di 12 mesi.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione, entrambi in inglese attraverso l'applicazion form.

La lettera di presentazione deve essere lunga circa 400 parole e rispondere alle seguenti domande:

• Why have you chosen Disney?
  • Why have you chosen this specific internship?
  • Why should Disney choose you for the 12 month placement?

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 15 dicembre 2017.

Per maggiori informazioni consultare il link.

disney logo