Concorso Green4Talent

Data Scadenza: 31 marzo 2018

Green4Talent è il contest organizzato da Green Network dedicato a tutti gli studenti universitari creativi ed ambiziosi. Il concorso accoglierà i progetti in grado di rispondere ai bisogni del cliente e alle esigenze espresse dal mercato dell’energia, valorizzando e applicando le potenzialità della dimensione digitale alle attività di customer care dell’azienda.

Destinatari:

• laureandi
  • neo-laureati (con conseguimento della laurea in data non anteriore a 12 mesi dalla data di lancio del concorso)
  • iscritti a master di 2° livello e neodiplomati master fino a 12 mesi dal conseguimento del titolo

Come partecipare: si può partecipare da solo o in teamwork (massimo 3 componenti). È richiesta la produzione di una breve clip di presentazione e un documento con tutti i dettagli del progetto: le migliori idee saranno selezionate da una commissione interna a Green Network Energy e parteciperanno alla fase finale del concorso, in cui i finalisti avranno l’opportunità di presentare il progetto dinanzi alla commissione, che decreterà il vincitore.

Ai vincitori sarà offerta una concreta opportunità professionale e formativa presso gli uffici di Roma dell'azienda e l'opportunità di realizzare il loro progetto selezionato direttamente con Green Network Energy.

In caso di assunzione, il contratto full-time per un periodo di 6 mesi prevederà:

• Rimborso mensile pari a 800€
  • Buoni pasto giornalieri del valore di 5,29€

Per ulteriori informazioni, per leggere il bando completo e per partecipare visitare la pagina del concorso.

Scadenza:
 31 marzo 2018