Workshop sull'editoria sociale

Si terrà all'Università di Salerno un "Workshop sull'editoria sociale" organizzato dall'Associazione Paideia con il patrocinio dell'Osservatorio OCPG. L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto Hub Campania per l'impresa sociale,  finalizzato a promuovere e ad accompagnare gruppi di giovani verso la ricerca del lavoro attraverso la diffusione di una cultura di auto-imprenditorialità e di creazione e sperimentazione di nuove iniziative in campo sociale.

Il percorso si articola in due momenti della durata complessiva di dieci ore. Ai partecipanti all'iniziativa, presenti alle due giornate, studenti e laureandi iscritti a percorsi di Laurea in Scienze della Comunicazione sarà riconosciuto 1 CFU valido per "altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" .

• Venerdì 24 novembre ore 8:30 - 13:30.
  1. L'organizzazione editoriale: premesse.
  2. Le figure professionali coinvolte nell'editoria

• Venerdì 1 dicembre ore 8:30-13:30
  1. Organizzazione della casa editrice.
  2.  Book on demand

A condurre il work-shop sarà Beniamino Lecce, Direttore di Diotima - idee servizi e progetti di comunicazione - e collaboratore della Casa editrice Altrimedia di Matera.

In allegato è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione da compilare e inviare a:info@paideiasalerno.it  entro il 15 novembre 2017.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.paideiasalerno.it

logo HC