unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Contest : Teeser e Fruit of the loom

 

TeeserFruit of the Loom sono due aziende leader del settore  che si uniscono in una partnership  lanciando un contest per la realizzazione di una T-shirt personalizzata . 

 

L’oggetto del contest sono gli anni ’90  (periodo dove Fruit of the Loom è riuscita a dominare il mercato della T-shirt, distinguendosi e diventando una vera e propria icona) 

 

Il contest è gratuito e  aperto a tutti e per partecipare occorre registrarsi alla piattaforma Teeser attraverso l’applicazione per smartphone , caricare la propria illustrazione con l’hashtag #FRUITCONTEST e

 

6 saranno le illustrazioni selezionate che entreranno a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018. 

 

Le grafiche vincitrici saranno vendute negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom e i designer guadagneranno il 20% per ogni T-shirt venduta.

 

Per ulteriori informazioni consultare il link .

tees