Conferenza "La televisione 4.0"

Il 23 novembre 2017 presso il Teatro di Ateneo dell'Università degli Studi di Salerno, si terrà l'evento "La Televisione 4.0. La Trasformazione Digitale nel mondo della TV"  inerente ai cambiamenti che il mondo della televisione sta attraversando con l'avvento della quarta rivoluzione industriale.

Tale trasformazione spinge verso l'uso delle moderne tecnologie con l'ausilio di nuovi dispositivi e fonti informative che si avvicinino maggiormente all'interesse del pubblico.

La discussione verterà sulle differenti opinioni dei principali attori dell'industria italiana con la finalità di comprendere i nuovi scenari tecnologici verso cui tende la televisione e di definire un'esperienza utente più partecipativa.

Saranno protagonisti di questo evento Leonardo Chiariglione ( Cofondatore e Presidente MPEG CEO di CEDEM), Massimo Bertolotti (Head of engineering and Innovation Sky Italia); Marco Pellegrinato ( Vicepresidente HdForum Italia R&D Director at RTI Mediaset Group); Guido Canfalonieri (Direttore marketing strategico Publitalia '80); Pedro Valente(technology TivùSat);Ciro Gaglione(Head of application Devolpment Sky Italia); Alberto Messina (R&D Area Coordinator at Centre for research and Technological innovation Rai  ); Eugenio La Teana (Head of Research & Development RTL 102.5 Hit Radio).

L'evento avrà inizio alle 10:30 con EXPO,JOB MEETING; ACADEMIC TALKING; ci sarà un lunch break alle 12:30 e la conferenza avrà luogo alle 13:30.

Per maggiori informazioni consultare il link dell'evento. In allegato è possibile scaricare il programma della Conferenza.

televisione 4.0