Elis Corporate School : Master ICT gratuito

Elis Corporate School offre un nuovo Master in Sviluppo Applicazioni e servizi ,un percorso di formazione tecnica certificata nel settore ICT che permette di sviluppare competenze come Junior Software Developer.

Il percorso è organizzato da ELIS ICT Academy ed è co-progettato con importanti aziende partner ed è orientato all’inserimento degli allievi in azienda.

Chi seguirà il master avrà l’opportunità di essere assunto da una delle prestigiose aziende partner del progetto.

Il corso rivolto a giovani diplomati e laureati è gratuito per i partecipanti in quanto sono disponibili borse di studio a copertura totale delle spese di frequenza.

Il master ha una durata complessiva di 9 mesi (5 mesi di formazione d’aula e 4 mesi di working experience/stage aziendale) in modalità full-time dal lunedi al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Requisiti necessari :

• Diploma o Laurea
  • Età non superiore a 30 anni
  • Conoscenza scolastica della lingua inglese
  • esperienza pregressa nell’ambito della programmazione;

Il corso si svolgerà presso la sede del Centro ELIS, Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma.

L’inizio del master è previsto per Gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni consultare il link .

elis