Premio Marketing per il National Geographic

La società italiana marketing indice la sfida della 30esima edizione del Premio Marketing SIM l'obiettivo è: ringiovanire il target italiano di National Geographic attraverso una strategia di estensione del brand.

Vestendo i panni del Marketing Team del National Geographic, ciascuna squadra (composta da max 3 persone) dovrà sviluppare un piano di marketing che sia in grado di valorizzare il potenziale della marca attraendo un pubblico giovane.

L’estensione di marca dovrà conseguirsi scegliendo un business tra quelli compresi nel seguente ambito: Tourism ,Consumer Product, Digital.

La partecipazione è gratuita.

Requisiti necessari :

• Studenti universitari (italiani o stranieri) di tutti i corsi di laurea, neolaureati
  • I partecipanti dovranno avere un’età massima di 29 anni (data di nascita non anteriore al 1° gennaio 1989)
  • La partecipazione al Premio è aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti
  • È richiesta una buona conoscenza dell'inglese.

Premi in palio :

• Prima squadra classificata :Ognuno dei componenti della prima squadra classificata avrà l'opportunità di effettuare uno Stage presso National Geographic Partners a partire da ottobre 2018.
  • Seconda squadra classificata : Un mini Ipad per ciascuno dei componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno.
  • Terza squadra classificata :  Un kindle per ciascuno per componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno.
  • Targa per la squadra vincitrice della "Sezione video".
  • Targa per la migliore squadra mista, composta da studenti di Facoltà e/o Università diverse.
  • Riconoscimento al docente (o ai docenti in caso di squadre miste) di riferimento della squadra vincitrice la selezione nazionale.

I nomi dei componenti delle migliori 100 squadre nazionali saranno resi pubblici nell'ambito della Premiazione e riceveranno un attestato di merito con l'indicazione della posizione raggiunta in classifica nazionale.

Per ulteriori informazioni consultare il link .

PREMIONATIONAL