unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Comune di Salerno: Albo delle associazioni

Data Scadenza: 31 dicembre 2017

 

Il Comune di Salerno ha pubblicato l'Avviso pubblico per la realizzazione di un albo delle associazioni giovanili per delineare una mappatura delle tante associazioni presenti sul territorio e per poter attingere dalle stesse, saperi e competenze.

 

Si apre così una collaborazione e una interazione fattiva tra l'Amministrazione comunale di Salerno e le  Associazioni  del territorio.

 

Le associazioni che intenderanno interagire con il Comune verranno suddivise, in base alle propirie materie di interesse, in differenti ambiti tra cui:

  • cultura,educazione
  • socio-assistenziale
  • ambiente e territorio
  • sport e tempo libero 

 

L’avviso  è rivolto alle Associazioni  senza scopo di lucro e che non hanno partecipato a competizioni elettorali con proprie liste e non siano fiancheggiatrici di  partiti politici.

 

La domanda  dovrà essere indirizzata al Sindaco di Salerno e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune o inviata tramite posta elettronica a: t.esposito@comune.salerno.it, con l'indicazione nell'oggetto: "Formazione  elenco  di associazioni  presenti nel territorio del Comune di Salerno" entro il 31 dicembre 2017.

 

 

Per ulteriori informazioni consultare il link

salerno

download