Premio AICUN

Data Scadenza: 15 gennaio 2018

L'AICUN (Associazione Italiana Comunicatori d'Università), indice un concorso per titoli per l'attribuzione di due premi per tesi di laurea sulle attività di comunicazione delle organizzazioni universitarie e di ricerca, con riferimento sia ai pubblici interni, sia alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l'ambiente in cui sono chiamate ad operare.

Sono previsti due premi:

• un premio di 1.500 euro per tesi magistrale, di master o di dottorato;
  • un premio di 500 euro per tesi triennale.

Il concorso è riservato ai laureati magistrali o dottorati di ricerca, ai diplomati di Master presso le università Italiane.

I premi verranno assegnati durante il Forum annuale dell'Associazione, che si terrà a Roma nel Marzo del 2018. Ai candidati sarà conferito un attestato.

Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione dovranno pervenire via email all'indirizzo: infoaicun@gmail.com entro il 15 Gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione cliccare qui.

aicun