unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Posizioni aperte nell'azienda Parmalat

 

Parmalat offre la possibilità di stage di 6 mesi  in tre settori aziendali: 

  • Brand Management:

 

La risorsa sarà direttamente coinvolta nelle seguenti attività:

 

  • Sviluppo dei Brand assegnati attraverso l'implementazione delle leve del marketing mix;,
  • Analisi di mercato, della concorrenza e dei prodotti della categoria assegnata;
  • Implementazione delle promozioni e delle iniziative previste dal piano marketing;
  • Partecipazione ad eventi ed iniziative speciali.

 

Requisiti fondamentali:

 

  • Laurea e/o Master in Economia ad indirizzo Marketing;
  • Conoscenza dei processi di Brand management;
  • Orientamento all'analisi numerica;
  • Conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

 

  • Organizzazione area Industriale:


Durante il percorso di stage, la risorsa affiancherà i principali referenti delle aree interessate (Industriale e HR), occupandosi di:

 

  • implementare la strategia attraverso lo svolgimento di report e analisi riguardanti i principali indicatori industriali;
  • partecipare al processo di rivalutazione dei KPI in funzione del miglioramento continuo;
  • confrontarsi con i diversi ruoli operativi interessati e le diverse funzioni coinvolte.

 

        Requisiti richiesti:

 

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale conseguita da non più di 12 mesi o in via di conseguimento;
  • Conoscenza dei principi di Lean Manufacturing;
  • Ottima conoscenza di Excel e Powerpoint;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

  • Digital Marketing Assistant:


Durante l'esperienza di tirocinio la risorsa verrà coinvolta in un progetto di implementazione dei processi digital e delle strategie di CRM, attraverso le seguenti attività:

 

  • individuare i percorsi di acquisto dei consumatori per mezzo del Database aziendale;
  • strategie di lead generation ed di acquisizione di nuovi prospect e nuovi consumatori;
  • analisi sui consumatori e clusterizzazione in base ai comportamenti di acquisto e fedeltà;
  • individuare attività di relazione per ingaggiare i consumatori e costruire percorsi di fidelizzazione verso i brand Parmalat.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Spiccato interesse per il mondo Digital;
  • Gradito Master in Digital Marketing;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza di quella Francese.

 

In ogni stage è previsto un rimborso spese.


Per ulteriori informazioni sulla candidatura consultare il link.

 

Parmalat