Seminario organizzato da PAIDEIA

L'Associazione PAIDEIA Onlus ha promosso Hub Campania per l'Impresa Sociale, un progetto per orientare i giovani verso la creazione di start up in ambito sociale.

Nell'ambito di questo progetto,  PAIDEIA ha organizzato un seminario dal titolo: "Cultura, lavoro, inclusione: utopie possibili al sud?" che si terrà presso l'Università degli Studi di Salerno.

Avrà luogo il giorno lunedì 4 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso l'Aula Foa - Presidenza Scienze Politiche.

Il seminario sarà coordinato da Alfonso Conte, Docente di Storia contemporanea dell'Università degli Studi di Salerno.

Interverranno:

• Paolo Romano, presidente Paideia;
  • S.E. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa;
  • Luigi Rossi, Docente di Storia contemporanea Università di Salerno;
  • Domiziano Graziani, Responsabile Gruppo Iniziativa Territoriale Banca Etica Salerno.

Per maggiori informazioni inviare una mail all'indirizzo info@paideiasalerno.it oppure consultare il sito di Paideia.

hubcampania