unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Regionale per le politiche giovanili

Tirocini con Medici Senza Frontiere

 

Medici Senza Frontiere è una ONG che come scopo principale ha quello di fornire assistenza medica aiutando le persone in tutto il mondo, nelle aree di conflitto, e le popolazioni colpite da epidemie o catastrofi naturali.

 

Medici Senza Frontiere Onlus offre la possibilità di svolgere dei tirocini formativi presso le proprie sedi di Roma e Milano. La durata minima di uno stage formativo è di tre mesi.

 

Sono previsti rimborsi spese conforme alla normativa vigente nella Regione Lazio in materia di tirocini

 

progetti di stage aperti:

 

Il tirocinio si svolgerà nel dipartimento di Raccolta Fondi, all’interno dell’area Acquisizione Donatori Regolari.

Il tirocinante acquisirà metodologie e strumenti relativi all’attività di raccolta fondi  e trasferire competenze relative alla selezione e gestione delle risorse umane.

I colloqui si svolgeranno presso la sede di Milano dell’Organizzazione nelle giornate del 19 e 20 dicembre 2017.

 

 

Il tirocinio si svolgerà nell'ambito della Direzione Risorse Umane Terreno, all’interno dell’area Amministrazione del personale.

Il tirocinante acquisirà tecniche e strumenti relativi all’attività di amministrazione e gestione risorse umane verso il target specifico degli operatori umanitari nello scenario del Terzo Settore.

 

I candidati interessati alle due tipologie di tirocinio possono inviare via e-mail il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email “stagemsf@rome.msf.org” citando i riferimenti richiesti  entro e non oltre l’08/12/2017.

 

Per ulteriori informazioni consultare il link

logo