Logo UNISA

UNISAOrienta in Concerto

Scadenza bando: 30 novembre 2017

UNISAOrienta in Concerto” è il contest musicale di UNISAOrienta, la manifestazione organizzata ogni anno dal Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT), dedicata all’orientamento degli studenti provenienti dagli Istituti scolastici superiori. Il contest musicale ha l’obiettivo di presentare, nell’arco di una delle giornate di UNISAOrienta (1-16 febbraio 2018), 3 progetti musicali realizzati in ambito scolastico, proposti dalle scuole partecipanti a UNISAOrienta 2018. Senza preclusioni relative ai generi musicali, il contest vuole offrire ai giovani artisti la possibilità di promuovere le loro produzioni musicali al pubblico, mediante l’esibizione “live” sul palcoscenico del Teatro dell’Università degli Studi di Salerno. Una giuria di esperti selezionerà i partecipanti all’evento. L’iscrizione al concorso è gratuita. La partecipazione al bando - aperto il giorno 23 ottobre - è prorogata fino al giorno 30 novembre 2017.

In fondo a questa pagina è possibile consultare il bando, scaricare il modulo di iscrizione e conoscere le modalità di partecipazione al concorso.

Il contest intende raccogliere tutte le proposte musicali degli Istituti scolastici superiori che prenderanno parte alla manifestazione UNISAOrienta 2018. Il giorno 11 dicembre 2017 sarà comunicato - via mail - l’esito della selezione con i nominativi dei tre progetti musicali prescelti. Entro il 20 gennaio 2018 sarà comunicata, invece, la data dell’evento musicale e successivamente quella relativa alla prova tecnica di preparazione al concerto.


Per maggiori informazioni:

Pubblicato il 23 Ottobre 2017

Banner
  • Home