Logo UNISA

Elezioni suppletive di un rappresentante per la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. in Senato Accademico

(3 e 4 maggio 2017)

Sono indette presso l’Università degli Studi di Salerno, nei giorni 3 e 4 maggio 2017, le elezioni suppletive, per il Senato Accademico, di un rappresentante di cui all’art. 20 comma 1 lettera b) dello Statuto ed in particolare di un rappresentante per la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

L’elettorato passivo è attributo ai professori e ricercatori di ruolo incardinati nei Dipartimenti afferenti alle Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali; l’elettorato attivo è esteso anche ai ricercatori a tempo determinato di cui all’art. 24, comma 3, lett. a) e b) della L. n. 240/2010. Sono esclusi dall’elettorato attivo e passivo coloro che siano sospesi dal servizio a seguito di procedimento penale o disciplinare o che si trovino sospesi cautelativamente in attesa di procedimento penale. È eleggibile il personale di ruolo con regime di tempo pieno o in regime di tempo definito che presenti oltre alla propria candidatura, l’impegno scritto ad optare, se eletto, per il regime di tempo pieno e a permanervi, a pena di decadenza dalla carica, per tutto il mandato e che assicuri un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato, prima della data di collocamento a risposo,

L’elenco dei nominativi degli elettori sarà reso pubblico sul sito internet di Ateneo.

Le candidature devono essere presentate utilizzando apposita modulistica, disponibile presso l’Ufficio Organi Collegiali e sul sito internet di Ateneo, corredate dal curriculum vitae entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 03.04.2017 presso l’Ufficio Organi Collegiali, sito al II piano del Rettorato.

Con successivi provvedimenti si procederà alla nomina della Commissione Elettorale e alla costituzione del seggio elettorale.

Pubblicato il 13 Marzo 2017

  • Home