Logo UNISA

XII edizione del Master in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie "DAOSan"

Scadenza iscrizioni: 2 marzo 2017

Fino al 2 Marzo sono aperte le iscrizioni alla XII Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie - DAOSan, promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali (Management & Innovation Systems) dell’Università di Salerno in partnership con la Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania, l’Università “Federico II” di Napoli e l’Università del Sannio. Il DAOSan forma professionisti di alto profilo, idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali in aziende sanitarie, pubbliche e private, in aziende farmaceutiche e di elettromedicali, in agenzie sanitarie nazionali e internazionali, nonché ad esercitare attività consulenziale.

Anche quest'anno sono numerose le agevolazioni offerte ai partecipanti: il DAOSan, infatti, beneficia dell’accreditamento presso INPS, che riserva 10 borse di studio, a copertura totale dei costi d'iscrizione, a figli ed orfani dei dipendenti iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei figli e degli orfani dei pensionati utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, e 10 Borse di studio, a copertura totale dei costi d'iscrizione, a dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. È prevista anche 1 borsa di studio assegnata dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione a copertura totale dei costi di iscrizione, destinata a dirigenti e funzionari di ruolo presso le Amministrazioni Pubbliche di cui alla G.U. n. 227/2015.

Il DAOSan si caratterizza per un’offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sui contenuti, sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, per coloro che lavorano in ambito sanitario, anche nella struttura di appartenenza.

E’ possibile richiedere il riconoscimento di CFU fino ad ¼ dei crediti relativi all’attività d’aula. Il DAOSan vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, presenti in Campania e sul territorio nazionale, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti. Il Master prepara anche a numerose certificazioni di competenza e offre diversi servizi aggiuntivi ai propri iscritti: da un servizio di orientamento al mercato del lavoro, a formule di studio agevolate a distanza su specifiche parti del percorso formativo, all’abbonamento a riviste di settore.

Il bando di concorso è scaricabile dal sito DAOSAN oppure è disponibile a QUESTO LINK

  • Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031, oppure all’indirizzo daosan@unisa.it e su skype: master.daosan

Il Master DAOSan è anche su Facebook, LinkedIn e Twitter

Pubblicato il 7 Febbraio 2017

XII edizione del Master in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie
  • Home