Osservatorio Giovani OCPG

Elis Corporate School : Digital & Data Engineering Program

Elis Corporate School offre 65 borse di studio per i corsi di laurea Digital Engineering Program (DEP) e Data Engineering Program (DaEP), destinati a diplomandi e diplomati che desiderino diventare esperti nello sviluppo di applicazioni mobili e web, piattaforme IOT e Sistemi di Sicurezza Informatica. Il percorso in Ingegneria Digitale fornisce agli studenti solide competenze tecnologiche e, allo stesso tempo, tramite la vita nel college, aiuta a sviluppare le qualità umane.

I percorsi prevedono l'iscrizione alla facoltà di Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano e il coneguimento a fine corso di certificazioni internazionali Java e Cisco, oltre che di conoscenza della lingua inglese TOEFL durante il periodo di esperienza a Dublino.

Il percorso è organizzato da ELIS ICT Academy, in collaborazione con il Politecnico di Milano. E' possibile candidarsi entro il 30 Agosto 2018.

Requisiti:

• Diploma da conseguire entro Luglio 2018
  • Età compresa tra i 18 e i 21 anni
  • Passione per l'informatica e le nuove tecnologie

L’inizio dei corsi è previsto per il 1° Ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni consultare il link.

elis