unisa ITA  unisa ENG


Osservatorio Giovani OCPG

Bando di concorso Cei

Data Scadenza: 28 febbraio 2018

 

CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano intende premiare una Tesi di Laurea che ha per oggetto tematiche relative a ricerche volte alla definizione dei limiti di qualità e sicurezza da fissare nella normativa tecnica, all'attività di ricerca prenormativa o di indagine e ricerca in genere, ai sistemi di gestione per la qualità, l'ambiente e la sicurezza.

 

Possono partecipare tutti i Laureati o Laureandi delle facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Sociali di tutte le cattedre nazionali che avranno sostenuto la Tesi di Laurea tra il 01.01.2017 e  il 28.02.2018.

CEI premierà tre Tesi di Laurea con un riconoscimento pubblico ed ufficiale e l'assegnazione di un contributo in denaro di 2.000,00 euro per ciascun premiato.

 

La Tesi dovrà essere accompagnata da:

  • Domanda di partecipazione al Premio, a cura del Candidato, in carta semplice, con titolo della Tesi di Laurea, data di discussione avvenuta, nome e cognome del Candidato, indirizzo e telefono;
  • Nota informativa del Relatore che confermi la richiesta di partecipazione al Premio su carta intestata dell'Università di appartenenza;
  • Dichiarazione dell'Autore che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ;
  • Certificato di Laurea in carta semplice.

 

Per i Laureandi la cui discussione della Tesi sia prevista successivamente alla data di scadenza utile per l'invio valgono le stesse modalità di cui sopra tranne che per il quarto punto che verrà sostituito da un Certificato di frequenza con elencazione degli esami sostenuti e relative votazioni. L'iscrizione al Premio avverrà sub judice e sarà perfezionata con l'invio del Certificato di Laurea da effettuarsi comunque non oltre il 28.02.2018.

 

Per ogni necessità di ulteriori informazioni è stata istituita la Segreteria del Premio quale organo operativo a cui chiunque può rivolgersi.

Servizio Comunicazione e Promozione

Segreteria del Premio CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano

Via Saccardo, 9 - 20134 Milano Silvia Berri

Tel. 02 21006.231

Fax 02 21006.210

e-mail: relazioniesterne2@ceinorme.it

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

 

 

logocei