Asilo Nido aziendale | Summer Camp 2021

Luglio 2021

Luglio 2021

Per il mese di luglio l'Asilo nido aziendale dell'Università di Salerno organizza il Summer Camp 2021, un'esperienza caratterizzata da attività e proposte divertenti seguendo, contemporaneamente, i ritmi fisiologici degli utenti. L'iniziativa, nata anche su impulso del CUG UNISA (Comitato Unico Garanzia per le Pari Opportunità), ha lo scopo di supportare le famiglie e riesce a coniugare l'esigenza di impegnare i bambini durante le vacanze scolastiche estive, con un'offerta di servizi efficienti, coinvolgenti e formativi. Le attività proposte rispettano la globalità del bambino e favoriscono la sua reale partecipazione attiva all'elaborazione e alla realizzazione delle stesse. Il modello di centro estivo proposto intende rispondere, con i suoi dispositivi pedagogici e le sue risorse spazio-temporali, a bisogni come divertimento, ritmi di vita adeguati, relazioni positive con adulti e compagni, affettività e cooperazione.


Il Summer Camp è riservato ai bambini da 0 a 3 anni già frequentanti durante l'anno educativo e a tutti i bambini dai 3 mesi ai 6 anni di età.
Il Centro sarà attivo dal 5 al 30 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16:30.

Il Campo estivo avrà una durata di 4 settimane che andranno dal primo lunedì di luglio all'ultimo venerdì di luglio e sarà possibile scegliere tra un periodo di frequenza settimanale, quindicinale o mensile.

Pubblicato il 24 Giugno 2021

  • Home