Prova preselettiva per l’ammissione ai percorsi di specializzazione sul sostegno per la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (24/9/21)

Consulta la GUIDA con tutte le informazioni necessarie

Consulta la GUIDA con tutte le informazioni necessarie

ATTENZIONE! La verifica della validità della certificazione verde COVID-19 (cd. green pass) verrà effettuata elettronicamente attraverso la scansione del QR code, presente nel documento digitale o in quello cartaceo, con l’app VerificaC19. In proposito, si richiede di verificare, personalmente e preliminarmente al giorno della prova, attraverso l’app VerificaC19, la corretta leggibilità del documento e la validità della propria certificazione verde (cd. green pass) che verrà esibita all’atto dell’identificazione. In nessun caso potranno essere ammessi alla prova candidati che non siano in possesso di una valida certificazione verde COVID-19 (cd. green pass) salvo il caso di possesso di certificato di esenzione vaccinale conforme alle indicazioni ministeriali. In caso di utilizzo della versione digitale della certificazione verde, è necessario portare con sé anche la versione cartacea.


La prova preselettiva per l’ammissione ai percorsi di specializzazione sul sostegno per la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO si terrà venerdì 24 settembre al Campus di Fisciano.

Prima del giorno di svolgimento della prova CONSULTA LA GUIDA con tutte le informazioni necessarie:

  • Norme di sicurezza anti-Covid19
  • Orari di riferimento
  • Candidati e accompagnatori
  • Accesso al Campus di Fisciano

- Come raggiungere il campus: modalità
- Come raggiungere il campus: parcheggio
- Come raggiungere il campus: zone DS (discesa/salita candidati)
- Come raggiungere l’aula in cui sostenere la prova

  • Documentazione necessaria

L’Ateneo ha lavorato ad un articolato piano organizzativo al fine di garantire una fluida gestione di tutte le operazioni, nel massimo rispetto della normativa di sicurezza anti-Covid19.

Gli allegati linkati nella GUIDA sono scaricabili anche in fondo a questa pagina.

In riferimento al trasporto pubblico, i candidati interessati sono invitati a consultare i siti web delle aziende.

CONSULTARE CON REGOLARITÀ QUESTA PAGINA E LA RELATIVA GUIDA.

Pubblicato il 20 Settembre 2021

  • Home