Percorsi formativi per l’acquisizione dei 24 CFU (D.M. n. 616/2017)

Aggiornamento del 24 novembre 2017

Aggiornamento del 24 novembre 2017

Facendo seguito ai precedenti avvisi, in particolare a quello pubblicato in data 21 novembre 2017, si rende noto che coloro i quali intendano conseguire i 24 CFU ex DM 616/2017 presso altra Università possono chiedere l’attestazione di crediti già conseguiti presso questo Ateneo, mediante la compilazione dell’apposito modulo on line seguendo la procedura sotto descritta. Si precisa che tale attestazione non è valida ai fini dell’iscrizione al percorso per l’acquisizione dei 24 CFU presso questo Ateneo.

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO ON LINE

1) accedere al modulo cliccando a questo link oppure attraverso la sezione didattica/formazione insegnanti/percorsi formativi 24 CFU;

2) compilare i campi richiesti;

3) dopo aver ultimato l’inserimento, e aver verificato i dati inseriti, cliccare sul pulsante “conferma”. Dopo la conferma non è più possibile modificare i dati inseriti. Il sistema trasmetterà il modulo compilato all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.

A questo punto il richiedente dovrà stampare, firmare e scannerizzare la richiesta unitamente a un proprio documento di identità in corso di validità (si invita a voler generare un unico file in formato PDF comprendente sia la richiesta che il documento) e inviare il tutto, entro il 4 dicembre 2017, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

- ufforpla@unisa.it nel caso in cui abbia conseguito presso l’Università di Salerno esclusivamente un titolo post laurea;

- attestati24cfu@unisa.it in tutti gli altri casi.

Si raccomanda di riportare nell’oggetto della mail la dicitura “Richiesta attestazione 24 CFU di cognome e nome”. Le eventuali richieste che perverranno a indirizzi mail diversi da quelli sopra indicati non avranno seguito. Si segnala inoltre che i predetti indirizzi non sono indirizzi pec e pertanto non possono rispondere a mail provenienti da indirizzi pec. In conseguenza, si raccomanda di inviare la documentazione sopra citata da una comune casella di posta elettronica.

Con successivo avviso saranno rese note le modalità di consegna degli attestati.

Pubblicato il 24 Novembre 2017

  • Home