Progetto Good Practice 2022/23 | Partecipa all'indagine di Customer Satisfaction per la qualità dei servizi dell'Ateneo

Compila il questionario UNISA (scadenza: 27 marzo 2023)

Compila il questionario UNISA (scadenza: 27 marzo 2023)

Ritorna la campagna di rilevazione della Soddisfazione per la Qualità dei Servizi erogati dall'Ateneo. L’Università di Salerno ha aderito anche quest'anno al progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano (MIP), per monitorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti all'utenza interna. C'è tempo fino al 27 marzo 2023 per la compilazione del questionario di Customer Satisfaction rivolto a: personale docente e ricercatore, dottorandi, assegnisti e personale tecnico e amministrativo.

Complessivamente l'indagine "misura" i principali servizi amministrativi di supporto, con riferimento a tutte le strutture amministrative dell’Ateneo: Amministrazione Centrale e Strutture decentrate operanti presso i Distretti.

L’adesione all'indagine risulta particolarmente significativa, nell'ottica di un costante e progressivo miglioramento dei servizi offerti alla comunità UNISA, nonché in considerazione del conseguente impiego dei dati raccolti. Gli esiti delle rilevazioni saranno utilizzati, infatti, sia per un benchmarking nazionale, sia per un confronto con gli atenei afferenti alla categoria “Grandi Atenei”, in cui rientra anche l'Università di Salerno.

I dati sono elaborati dall'Ufficio Controllo di gestione, Performance e Supporto al Nucleo di Valutazione di Ateneo. Per consultare i risultati precedenti dell'Indagine Good Practice visitare la sezione dedicata.

Per partecipare all'indagine di quest'anno, è possibile compilare il questionario di interesse, accedendo ad uno dei seguenti link:

Pubblicato il 24 Febbraio 2023

  • Home