Home | Presentazioni e Incontri

Giornata inaugurale del Corso di perfezionamento in "Diritto e Management del Calcio"

AVVISO

L'incontro - di seguito programmato per il giorno 26 settembre - con la partecipazione del Presidente FIGC Gabriele Gravina è rinviato a nuova data, che sarà successivamente comunicata.

Il seminario sul tema "Il sistema calcio. Valori, tradizioni e prospettive" si svolgerà regolarmente (dalle ore 14.30 in Aula Scarano) come lezione del corso di Perfezionamento.


Giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 14.30 in Aula Scarano (Campus di Fisciano), il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza) inaugura il Corso di Perfezionamento in "Diritto e Management del Calcio".

Il tema scelto per la Giornata inaugurale del Corso è "Il sistema calcio. Valori, tradizioni e prospettive". Per l'occasione sarà presente e interverrà il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Gabriele Gravina.

Di seguito il Programma degli interventi.


PROGRAMMA

Saluti istituzionali

Vincenzo LOIA - Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Salerno

Francesco FASOLINO -Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche

Introducono e coordinano i condirettori del Corso

Raffaele D’ALESSIO, Salvatore SICA, Giancarlo VIGLIONE

Interviene

Gabriele GRAVINA, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC


  • Segue la Locandina della Giornata.

  • Home