UNISA | Home | Seminari e Convegni
CONVEGNO FINALE WP2
Venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 11.00, presso l’aula di Agraria del campus di Fisciano (Edificio F1), si terrà una giornata di disseminazione dei risultati della ricerca del progetto “Analisi dei Fabbisogni di Innovazione nelle Imprese Agroindustriali Regionali e dell’offerta di Strumenti di Supporto” - Asse IV, Obiettivi Specifici 18 E 21 WP2 - LA COMPARAZIONE INTERNAZIONALE DEI PROCESSI DI PRIORITY SETTING A SUPPORTO DELLA SPECIALIZZAZIONE INTELLIGENTE (RIS3) PER IL SETTORE AGROALIMENTARE CAMPANO.
Inoltre saranno presentati alcuni risultati dei progetti
- PSR Campania 2014-2020: INNO.FRAGRANS – MODELLI - G.I.C. Giovani in campo - iCARE AGRICOLTURA SOCIALE – ICAS - ABC AGROBIODIVERSITÀ CAMPANA.
Sono previsti gli interventi di
- Vincenzo Loia – Magnifico Rettore Università degli Studi di Salerno
- Nicola Caputo – Delegato del Presidente della Regione Campania per Agricoltura, Affari europei e Relazioni Internazionali
- Rita P. Aquino – Consiglio di Amministrazione Università degli Studi di Salerno
- Pietro Campiglia – Direttore DIFARMA
Seguiranno:
- La presentazione del Report di progetto “Analisi dei Fabbisogni di Innovazione nelle Imprese Agroindustriali Regionali e dell’offerta di Strumenti di Supporto”
Introduzione al progetto e al WP2 - Rita P. Aquino - Responsabile Scientifico UNISA;
Presentazione dei risultati della ricerca - Maria Teresa Pergola - Project Manager;
- Le presentazioni di alcuni Responsabili Scientifici dei Progetti PSR Campania 2014-2020.
La giornata è organizzata dal Dipartimento di Farmacia (DIFARMA) e dal Corso di Studi in Agraria dell'Ateneo e vedrà la partecipazione di rappresentati di Enti, Associazioni, Istituti scolastici, di Ricerca e di Formazione del settore Agrario e Agro-industriale campano.
La partecipazione all’evento è gratuita.
- Per ulteriori informazioni: Francesco Caputo - PharmaNomics - e-mail: fcaputo@unisa.it Teresa Mencherini - CdS in Agraria - e-mail:tmencherini@unisa.it