Home | Cerimonie d'Ateneo

UNISA Home | Cerimonie d'Ateneo

Martedì 29 giugno l'Aula Magna "V.Buonocore" del campus di Fisciano ospiterà l'evento "UNISA, un anno insieme", un'occasione per ripensare all'impegno e al lavoro profusi dall'Ateneo nel corso dell'ultimo anno e, soprattutto, un momento di incontro con la comunità universitaria.

Alle ore 11.00 l'evento si aprirà con il saluto istituzionale del Magnifico Rettore Vincenzo Loia alla presenza del personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo.

Alle ore 11.30 sarà il momento della premiazione "#IlMioRitornoaUNISA", il contest fotografico per studenti promosso dall'Ateneo in queste settimane. Tra le numerose immagini inviate attraverso il canale istituzionale Instagram, la Giuria UNISA ne ha selezionate due che saranno ufficialmente presentate al pubblico della manifestazione, in presenza degli/lle studenti/esse che le hanno realizzate.


*La manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza in materia di prevenzione e contrasto al Covid-19; i posti a sedere saranno contingentati. Nell'osservanza di tali limitazioni, si potrà accedere all’evento solo su invito.

Il personale tecnico e amministrativo che desidera partecipare all'evento può richiedere entro le 12 di lunedì 28 giugno conferma di disponibilità inviando una mail all'indirizzo cerimoniale@unisa.it . Gli inviti saranno spediti seguendo l'ordine delle richieste ricevute e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

  • Home