Home | Presentazioni e Incontri

Con una esposizione dedicata al valore dell’Inclusività e un contest per gli studenti

  • UNISA celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

    Con una esposizione dedicata al valore dell’Inclusività e un contest per gli studenti

    Rettorato (Edificio A1)

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comitato unico di garanzia (CUG UNISA), promuove l’esposizione fotografica “Il nostro 25 novembre”. Nell’ambito degli obiettivi individuati dal Piano di Azioni Positive dell’Ateneo 2020-2022, l’iniziativa intende coinvolgere tutta la comunità dell’Ateneo in una nuova occasione di sensibilizzazione alla cultura di genere e delle pari opportunità.

Il nostro 25 novembre” è l'esposizione fotografica che celebra il valore dell'Inclusività nel suo complesso, al fine di suscitare l’attenzione verso le tematiche di Gender Equality per il superamento di ogni forma di discriminazione. L'allestimento ospiterà le immagini fotografiche ispirate a questi temi, realizzate da quanti, dall’Ateneo e dal territorio, hanno voluto partecipare all’iniziativa.

L'Esposizione, ospitata presso il foyer dell’edificio Rettorato, sarà aperta il 25 e il 26 novembre 2021.

Sempre giovedì 25 novembre, alle ore 10, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” (piano 2 Rettorato) sarà presentato il Contest per gli studenti dell’Ateneo dedicato alla realizzazione grafica e concettuale del nuovo logo CUG UNISA.

L’incontro si svolgerà nel rigoroso rispetto del Protocollo di Sicurezza anti-Covid dell’Ateneo; i posti a sedere saranno contingentati. Per partecipare si invita pertanto ad inviare una mail a cug@unisa.it


Per seguire l’evento in streaming su Microsoft Teams è possibile collegarsi a questo link.

#25novembreUNISA #Ilnostro25novembre #CugUNISA

INVITO
  • Home