Assunzioni in arrivo in Ryanair
Assunzioni in arrivo in Ryanair per 60 persone. La popolare compagnia aerea con sede a Dublino cerca nuovo personale da inserire sui voli che, dal prossimo novembre, saranno addirittura intensificati visto che sarà inaugurata la sedicesima base irlandese su Torino.
A dare l'annuncio delle nuove assunzioni in arrivo in Ryanair è stato proprio l'amministratore delegato del gruppo, Eddie Wilson: "Il percorso che oggi porta all'apertura della nuova base in Piemonte a partire dal prossimo novembre ha richiesto parecchi anni se pensiamo che la nostra prima rotta a Torino è stata aperta nel 1999. E' un'opportunità unica per il territorio, per questo invitiamo la Regione e le istituzioni a lavorare con noi per rendere questa possibilità un successo". Dunque l'apertura della nuova base torinese comporterà nuove assunzioni.
Assunzioni in arrivo in Ryanair: posizioni aperte
Assistenti di volo, quindi stewart e hostess, ma anche altre figure come personale di terra e piloti. Sono queste alcune delle posizioni che saranno aperte in Ryanair a breve. Le selezioni, come annunciato già da tempo dalla compagnia aerea low cost per eccellenza, si effettueranno da remoto a causa della pandemia.
Per candidarti clicca qui. Nel frattempo, ecco qualche altra informazione su questo annuncio di lavoro che prevederà l'assunzione di 60 persone da inserire in organico. Tra i requisiti considerati fondamentali per partecipare alle selezioni c'è la conoscenza della lingua inglese e la passione per i viaggi. Quando le posizioni aperte in Ryanair saranno ufficializzare, potrete candidarvi direttamente dal sito ufficiale della compagnia dove potrete trovare tutte le offerte di lavoro Ryanair relative all'Italia.