Selezioni Intesa SanPaolo
Data Scadenza: 4 maggio 2023
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. L'istituto di credito italiano ha aperto nuove selezioni di personale in tutta Italia. Sono alla ricerca di varie figure per assunzioni presso le proprie sedi e sportelli su tutto il territorio nazionale.
Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Sede di Milano
- Sede di Torino
- Sede di Roma
La Banca è sempre alla ricerca di giovani brillanti e promettenti. Intesa SanPaolo collabora con le principali Università e Business School italiane. Inclusi il Politecnico di Milano e la Bocconi. Sostiene la crescita dei migliori profili con l'assegnazione di borse di studio. Durante l'anno offre a studenti e laureati l'opportunità di svolgere stage presso le proprie sedi.
Intesa SanPaolo offre anche l'opportunità di lavoro a candidati appartenenti alle categorie protette, con conoscenze informatiche e familiarità con la lingua inglese. il gruppo, valuta questi profili per inserirli presso gli sportelli e le direzioni centrali su tutto il territorio nazionale.
L'Istituto cerca anche figure disponibili a lavorare all'estero, in Regno Unito, Lussemburgo, Svizzera, Stati Uniti, Emirati Arabi e altri Paesi.
Per la raccolta delle candidature, la società utilizza l'area dedicata alle carriere del portale web aziendale, sul quale possono essere visualizzate le opportunità di impiego disponibili.