Opportunità di lavoro con Amazon
Amazon è la piattaforma e-commerce generalista più popolare del pianeta. Serve oltre 180 Paesi, riceve quasi 200 milioni di visite ogni mese e conta oltre 300 milioni di utenti registrati. Nato come libreria online, oggi rappresenta un canale di vendita online irrinunciabile per la maggior parte dei brand.
Al momento sono 223 le posizioni aperte per assunzioni in diverse città italiane ed aree aziendali. Disponibili anche opportunità di lavoro da remoto. L'azienda seleziona personale da impiegare in diverse aree funzionali, dai centri di distribuzione all'ingegneria software, dalle operazioni di vendita al customer service. I titoli di studio richiesti per poter candidarsi dipendono dalla posizione aperta ma, di regola, nella pagina dedicata dell'azienda "Amazon Lavora con noi" troverete ricerche in corso per figure che richiedono un percorso accademico pertinente alle mansioni previste.
Come inviare la domanda:
Per inoltrare la candidatura in risposta a una delle offerte di lavoro Amazon bisogna visitale il sito web dedicato, Amazon Lavora con noi, dove avrete accesso all'elenco completo dei profili ricercati dall'azienda. Qui potrete leggere le informazioni utili sui posti vacanti e presentare il proprio curriculum vitae.
Gli aspiranti alle posizioni per magazzinieri, dovranno candidarsi da questa sezione del portale "Amazon Jobs".