Unieuro assume nuovi impiegati
Unieuro con il piano strategico “Beyond Omni-Journey” derivato dalla collaborazione tra Unieuro e Kasanova, ha portato alla creazione di un network shop in shop, che mira a rendere forte la leadership dell’azienda e a consolidarsi sul territorio italiano. L’inaugurazione del nuovo centro logistico a Colleferro (RM) porterà nuove opportunità lavorative.
Posizioni aperte e sedi disponibili
Attualmente sono disponibili diverse offerte di lavoro per impiegati da inserire principalmente nelle sedi di Milano e Forlì, con la possibilità di lavorare anche in modalità smart working. Le figure ricercate comprendono:
• Impiegati nel settore legal corporate affairs
• Impiegati tecnici nell’area manutenzione
• Impiegati amministrativi per la gestione fornitori
• Impiegati nel retail marketing
• Impiegati receptionist appartenenti alle categorie protette
Requisiti per la candidatura
I requisiti di selezione variano in base al ruolo. Per le posizioni di impiegato nel settore legal corporate affairs, amministrativo e retail marketing è richiesta una laurea, mentre per le posizioni di impiegato tecnico e receptionist è sufficiente un diploma. È preferibile, inoltre, avere esperienza pregressa nel settore e possedere competenze trasversali come precisione, buone capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra.
Condizioni di lavoro e smart working
Unieuro offre contratti a tempo determinato, con possibilità di orario di lavoro part-time o full-time. I dipendenti selezionati avranno la possibilità di aderire al regolamento aziendale per lo smart working, sebbene sarà richiesta la disponibilità a lavorare in sede in base alle necessità aziendali.
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale di Unieuro, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.