unisa ITA  unisa ENG


Consiglio Didattico in Ingegneria Meccanica ed Ingegneria Gestionale

Finestra sul lavoro

Data evento: 25 maggio 2012

 

Venerdì 25 Maggio 2012, dalle 10.30 alle 12.30, si terrà un incontro con l'ing. Giancarlo Palanca, della Gp Engineering S.r.l.
L'incontro si terrà nell'Aula 126 della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Salerno.


Gp Engineering s.r.l , è una società di servizi  di ingegneria a socio unico, si pone come obiettivo la scelta e l'implementazione  della giusta poltica energetica all'interno del business.
La società rappresenta un'iterlocutore unico, capace di gestire progetti edili ed impiantistici dalla nascita alla realizzazione, passando per la loro gestione
e l'ottimizzazione.
I principali indirizzi di sviluppo scelti dalla Gp Engineering sono: l'efficienza dei fabbricati, degli impianti e la produzione di energia da fonti rinnovabili


Il calendario completo è alla pagina http://www.unisa.it/facolta/ingegneria/adimec/benvenuti/finestra_sul_lavoro

Segui l'evento su Facebook

placement